About

Siamo un gruppo di amici che ha deciso di vivere delle proprie passioni, di creare qualcosa di diverso e soprattutto che vuole divertirsi e far divertire.

Questa è la nostra storia …

Paolo Roverani

Chiamato dai ragazzi di Canyon Park “The Boss”, un tempo viaggiava per lavoro con la stessa facilità con la quale un bimbo apre un barattolo di nutella. Da sempre appassionato di sport outdoor (kayak, parapendio, alpinismo, diving) ha cercato tutti i modi possibili per preoccupare famiglia e amici, spesso con successo.

Preso da una folgorazione mistica un sabato assolato da IKEA, settore oggettistica, ha deciso di mollare tutto e trasformare una passione in uno stile di vita.

Adesso famiglia e amici sono ancora più preoccupati.

Francesco Ricci

Francesco è un visionario naturale senza l’ausilio di additivi chimici. Spesso con la testa fra le nuvole, ne ha fatto una professione dando vita a un’azienda specializzata in lavori in quota per virare poi, in preda a una delle tante visioni, sulla costruzione di Parchi Avventura in tutta Italia.

img_1803

É proprietario del Parco Avventura Il Gigante (il più grande in Toscana) e di un’azienda per la la costruzione e progettazione di percorsi acrobatici.

Chiamato dagli amici ‘Tranquillucci‘ per la sua risposta tipica a qualsiasi domanda, Francesco é un Kayaker esperto tendente a sopravvalutare con una naturalezza sconfortante le proprie capacità.

Serena Miazzo

yoga toscana

Anima della sezione InMind di Canyon Park, Serena è rimasta folgorata dall’universo -ancora tutto da esplorare- che vive dentro ognuno di noi.
Sempre piena di certezze (pare non sia mai riuscita a dire “hai ragione” tipo Fonzie) ha finalmente trovato un luogo nel quale tutto è sfumato, soggettivo e nel quale la ricerca è il fine ultimo, non il risultato.
Probabilmente un Chihuahua affetto da un delirio di onnipotenza in una vita precedente, Serena ha lavorato per anni nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni sia in Italia che all’estero.
Adesso ha trovato la sua dimensione, ma pare che ancora non abbia imparato a dire “hai ragione”…

Homer

Grande appassionato di comodi divani e dei canali SKY, Homer si è trovato a vivere una vita che non gli appartiene.
Libero tra i boschi e i prati si interroga sul senso della vita e sul perché non vi siano soffici divani sparpagliati qua e là.

m8P80mLGShSCF9hQM4ckbQ_thumb_72f.jpg


Una volta è stato visto correre per ben 3 metri, sembra per raggiungere un panino caduto a un visitatore. Si è stancato prima di raggiungerlo.
E’ la star di Canyon Park, il più coccolato e quindi invidiato dalle Guide che non ricevono le stesse attenzioni.
Ha talmente tante grinze che la sua pelle è stata stimata in 26 mq ma questo non mina la sua posizione di leader carismatico del gruppo.

Se proprio non bastasse ecco gli istruttori della parte OUTdoor !!!

Un commento su “About

  1. Pingback: Canyon Park Airlines. Quando pensi di averle viste tutte ma ti sei sopravvalutato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: