Addio al Celibato a Canyon Park. Un’avventura prima della vera avventura. In Toscana ovviamente.

Di solito le pattuglie di buontemponi si presentano -quando va bene- con bambole gonfiabili o con il malcapitato vestito nei modi più improbabili. Allora capiamo che sarà una lunga giornata …

Un momento di relax di uno dei compagni dello sposo nel parco avventura

Lo sposo arriva normalmente scortato come un Boss Mafioso dagli amici -carabinieri, spesso bendato. Magari il disgraziato spera qualcosa di più oseè ma alla fine ricorderà questa giornata per sempre. Perché condividere un’avventura tra compagni resta un’esperienza memorabile che nessun album fotografico potrà cristallizzare.

Tante attività avventura per un addio al celibato memorabile con sito web dedicato

Canyon Zip Line

una teleferica aCanyon Park

Un Parco Avventura unico nel suo genere, un percorso lungo in gruppo con accompagnamento di un istruttore. 1 ora e 30 (2 ore anche) tra teleferiche lunghe anche più di 100 metri, slack lines e ponti tibetani sopra un tratto di fiume spettacolare. Vengono forniti guanti e tutti i dispositivi di sicurezza.

Viene effettuato un briefing e poi si parte! tra risate e prese di giro come solo tra “sani maschi” è possibile fare.

Canyon Adventure

Canyon Adventure

Un’escursione avventura dentro un canyon inaccessibile. Si parte in Land Rover per poi entrare dentro un ambiente spettacolare. Calate in corda, passaggi in via ferrata e teleferiche su corda. 2 ore e 30 con un mix di attività quali trekking, parco avventura, off road e calate.

Canyon Sup

SUP

Fino a 12 tavole SUP per avventurarsi insieme dentro il canyon , tuffarsi dalle rocce o fare il bagno in tratti isolati del fiume. Esistono tuffi in altezza anche da 15 metri.

Nel 2017 Alex De Rose del RedBull Cliff Diving Team ha scelto Canyon Park per una serie di tuffi in altezza!*

Un Addio al Celibato che non dimenticheremo

Un Addio al Celibato che non dimenticheremo – il bello della toscanità

Un giorno un gruppo atteso per la mattina ci chiama che erano in evidente ritardo. Erano infatti stati arrestati. “Gli amici” avevano avuto la buona idea di simulare il rapimento dello sposo (cosa non fanno gli amici per salvare uno di loro).

Nel parapiglia scappa il cane dello sposo e tutti gli amici lo inseguono creando una bagarre dalla quale partono telefonate dei passanti ai carabinieri denunciando un rapimento in corso. Gazzelle, arresti, spiegazioni, risate.

Ma la cosa che ci farebbe assegnare- caso mai esistesse- un Premio Nobel della Toscanità è che questi personaggi ci chiamano dalla stazione dei carabinieri per dire di aspettarli, cosa che abbiamo fatto con un’escursione personalizzata al tramonto solo per loro. Il giorno dopo la notizia rimbalzava su tutti i giornali.

Gli abbiamo assegnato il titolo Clienti dell’Anno!

Addio al Celibato a Canyon Park

Per Prenotare (nessun pagamento è dovuto) clicca qui!

/www.canyonpark.it

NB *questa attività è rivolta a professionisti e atleti per l’elevato grado di rischio. Si sconsiglia vivamente tuffi oltre i 12 metri. Canyon Park scoraggia tali attività.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: